Comune di Cossignano - Ombelico del Piceno

 

Il gruppo sperimentale "Info Comune di Cossignano" 

Il gruppo wathsapp "Info Comune di Cossignano" è una iniziativa sperimentale pensata per offrire un servizio nuovo e veloce di informazione ai cittadini, con l'obiettivo di rafforzare la comunicazione verso la cittadinanza, strettamente limitata a notizie e informazioni di pubblica utilità, in attesa di attivare una specifica app istituzionale.

Le news caricate sul gruppo wathsapp "Info Comune di Cossignano", ricomprendono le attività istituzionali dirette dell'ente e quelle realizzate in via mediata da altri per conto dell'ente (a titolo esemplificativo CIIP, ATO, Ambito sociale, Gal Piceno, PicenAmbiente, Pro Loco, Polisportiva, Croce Azzurra, enti o associazioni comunque convenzionati con il Comune) o attività riconosciute dall'Amministrazione come sussidiarie alle finalità istituzionali (es. concerti d'organo, bandistici o musica extracolta, attività teatrali, mostre, convegni di interesse pubblico, etc...), comunque concordati secondo le linee strategiche del programma amministrativo. Sono regole convenzionali adottate dall'Amministrazione di Cossignano dal 2005.

I cittadini di Cossignano che sono interessati ad entrare nel gruppo possono inviare un messaggio al numero 333 7349358 con la dicitura "Chiedo di essere inserito nel gruppo Comune di Cossignano. Sono NOME E COGNOME".